Ultime notizie di Economia

ZIM e HAI AN annunciano Lotus Link


27 febbraio 2023 - ZIM Integrated Shipping Services Ltd. e Hai An Transport and Stevedoring Joint-stock Company ("HATS") hanno annunciato lo scorso 23 febbraio il lancio di Lotus Link, una joint venture per la gestione di servizi di trasporto marittimo nazionali in Vietnam. Lotus Link riunisce le competenze e la copertura globale, regionale e nazionale di ZIM e Hai An. 

La joint venture servirà i principali porti del Vietnam (Ho Chi Minh, Danang e Haiphong), nonché le province satelliti e l'entroterra - dove attualmente l'accesso diretto ai servizi di spedizione internazionali e nazionali è limitato - a vantaggio dei produttori, degli importatori e degli esportatori vietnamiti. 

Come estensione dei servizi di spedizione forniti ai suoi clienti, la joint venture fornirà anche servizi logistici terrestri, come il trasporto di merci e i servizi di intermediazione doganale. HATS, con sede centrale a Haiphong e uffici in tutto il Vietnam, è quotata alla Borsa di Ho Chi Minh City. HATS opera attivamente nel settore del trasporto marittimo nazionale in Vietnam da oltre 10 anni ed è oggi uno dei maggiori operatori di linea in Vietnam. 

Inoltre, HATS è impegnata in un'ampia gamma di attività marittime e logistiche, tra cui operazioni di terminal, servizi offshore, operazioni di deposito container di agenzie marittime e magazzini. Lotus Link prevede di lanciare il suo primo servizio a marzo, impiegando navi battenti bandiera vietnamita per servire i traffici locali e internazionali. La joint venture prevede di espandere la propria presenza a Ho Chi Minh City e Danang nel corso dell'anno. Lotus Link ha sede ad Haiphong ed è diretta da Huy Dang Quy.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.