Ultime notizie di Economia

La seconda edizione di LetExpo a Veronafiere con 300 espositori in 60.000 mq


10 febbraio 2023 – LetExpo è la prima fiera in Europa interamente dedicata al mondo della logistica, dei trasporti e dei servizi alle imprese con focus specifico su: trasporto, logistica ed intermodalità; servizi a 360° per le imprese; formazione, ricerca e sviluppo. 

La 2° edizione si presenta con numeri ancora più straordinari. 300 espositori per una superficie di 60.000 mq di spazio espositivo ed oltre 100 momenti di confronto tra membri del Governo e delle Istituzioni, rappresentanti delle imprese, delle associazioni, del mondo delle professioni e della formazione. Saranno affrontati 3 aspetti della sostenibilità, ambientale, economica e sociale. 

4 intere giornate di incontri B2B, esposizione, innovazione, cultura e confronti in conferenze istituzionali ed interviste in “Casa ALIS”, confronti e dibattiti in “ALIS Cafè”, workshop e presentazioni in “ALIS Hub”. Saranno presenti come espositori e categorie merceologiche imprese di logistica, trasporto stradale, marittimo e ferroviario, terminalisti, spedizionieri, aziende fornitrici di servizi alle imprese, case costruttrici di veicoli industriali, porti italiani ed europei, interporti nazionali ed internazionali, associazioni, player operanti nella categoria delle nuove energie e dei nuovi carburanti, agenzie di risorse umane e ricerca del lavoro, numerosi centri di ricerca ed enti di formazione, tra cui ITS, Scuole superiore ed Università.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.