Ultime notizie di Economia

Falteri: sulla formazione cooperazione con il porto di Lomé


8 febbraio 2023 - Collaborazione concreta sul fronte della formazione nel settore logistico attraverso un programma che coinvolga le principali strutture portuali in Italia e in Togo. 

Questo il primo risultato degli incontri organizzati da Federlogistica - Conftrasporto a Lomé, la maggiore area logistica e portuale del paese africano, ai quali ha partecipato il vicepresidente di Federlogistica - Conftrasporto, Davide Falteri, incontrando il Primo Ministro Victoire Dogbè Tomegah insieme al Ministro dell’istruzione del Paese. 
“Il primo terreno di collaborazione individuato a Lomé - ha affermato Falteri - è stato quello della formazione dei lavoratori, con particolare focalizzazione sui temi della digitalizzazione e dell’innovazione tecnologica applicati al settore per accrescere le competenze delle risorse umane e migliorare gli standard di efficienza e sicurezza”. 
Nel corso della visita, il vicepresidente di Federlogistica - Conftrasporto ha fatto dono al Primo Ministro Victoire Dogbè Tomegah, di un’opera di Luzzati che raffigura il porto e la città di Genova.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.