Ultime notizie di Economia

CBRE: Dario Cipriano nuovo Head of Agency Industrial & Logistics


21 febbraio 2023 – CBRE, leader globale nei servizi e negli investimenti in commercial real estate, annuncia la nomina di Dario Cipriano col ruolo di Head of Agency Industrial & Logistics di CBRE Italy per la sede di Roma. Questa nomina conferma il percorso di consolidamento del dipartimento Industrial & Logistics e l’interesse di CBRE a essere sempre più capillare sul territorio, non solo nel dinamico mercato romano ma anche verso il nascente mercato del Centro-Sud Italia. 

Le competenze del nuovo dipartimento permetteranno di offrire una gamma di servizi articolati e volti a soddisfare le crescenti richieste del mercato che, come quello della Capitale e del Centro-Sud Italia, è teso al raggiungimento di standard qualitativi in linea con le esigenze dei clienti internazionali.
 “Il mercato della logistica sta vivendo una fase molto positiva, con un’elevata richiesta di spazi sempre più di alta qualità – commenta Alessandro Petruzzi, Head of Industrial & Logistics di CBRE. “In questo mercato molto sfidante, sono certo che Dario, grazie alla sua esperienza e alla sua profonda conoscenza del settore, saprà dare un contributo prezioso e ci permetterà di consolidare la nostra presenza nel Centro-Sud Italia”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.