Ultime notizie di Economia

NCL festeggia la prima stagione di crociere in Sudafrica e Namibia


27 gennaio 2023 - Norwegian Cruise Line (NCL) festeggia un nuovo traguardo, avendo concluso con successo la sua stagione inaugurale con partenza da Città del Capo, in Sudafrica. Il 21 dicembre 2022, la Norwegian Jade è diventata la prima della flotta di 18 navi della Compagnia a fare scalo nel porto sudafricano, offrendo agli ospiti internazionali e locali viaggi straordinari di 12 giorni lungo la costa del Sudafrica e della Namibia con un pernottamento a Città del Capo, in Sudafrica, e visite a Mossel Bay, Port Elizabeth (Gqeberha) e Richard's Bay, in Sudafrica, e a Luderitz e Walvis Bay, in Namibia. 

La compagnia di crociere internazionale, forte del successo della sua stagione inaugurale in Sudafrica, ha recentemente annunciato l'arrivo nella regione della Norwegian Dawn nell'inverno del 2024. Con scalo a Città del Capo, in Sudafrica, e a Port Louis, a Mauritius, la nave da 2.340 passeggeri offrirà una serie di Viaggi Straordinari, tra gennaio e marzo 2024. 

Kevin Bubolz, Managing Managing Director Continental Europe, Israel, Middle East & Africa, ha dichiarato: 
"Nell'ambito della nostra filosofia "Guest First", ci siamo focalizzati sul miglioramento della nostra offerta di destinazioni, fornendo ai nostri ospiti itinerari più coinvolgenti, progettati per creare ricordi di una vita. I nostri nuovi viaggi in Africa ne sono la prova, combinando località da non perdere come Città del Capo e Mauritius con gemme nascoste come Pomene e Maputo in Mozambico o Fort Dauphin in Madagascar". Con una media di quasi 12 ore in ogni porto, che consente di avere più tempo per vivere appieno queste destinazioni indimenticabili, i nuovi viaggi sono già tra le nostre crociere più vendute per il 2024 e stanno attirando ospiti da quasi 60 Paesi in tutto il mondo".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.