Ultime notizie di Economia

Kombiverkehr ha acquisito una partecipazione del 10% in Rail Hub Milano (RHM)


7 gennaio 2023 - (Nella foto Foto per la stampa Rail Hub Milano) Siamo lieti di annunciare che Sogemar e Kombiverkehr hanno stretto una partnership. Nell'ambito di questa partnership, Kombiverkehr ha acquisito una partecipazione del 10% in Rail Hub Milano (RHM), uno dei più importanti hub ferroviari intermodali d'Italia. Questa acquisizione strategica consentirà a Kombiverkehr di espandere ulteriormente la propria rete ferroviaria in Europa e rafforzare la propria posizione di uno dei principali attori nella regione. 

Con questa acquisizione, Kombiverkehr avrà accesso a un terminal ferroviario all'avanguardia con una capacità di 300.000 unità all'anno, nonché a una rete di collegamenti ferroviari con i principali porti e centri industriali in Italia e oltre. Sogemar (Gruppo ContshipItalia), manterrà una partecipazione del 90% in RHM. Questa partnership riunirà le competenze e le risorse di entrambe le società, creando una solida base per la futura crescita e il successo di Rail Hub Milano. 
 "Siamo entusiasti di collaborare con Kombiverkehr e attendiamo con impazienza il potenziale di ulteriore crescita e sviluppo nel settore ferroviario", 
ha affermato Matthieu Gasselin, CEO di Sogemar.
 “Stiamo perseguendo la nostra strategia di sviluppo di alleanze con partner che condividono gli stessi interessi e approccio commerciale”. 
“Riteniamo che questa acquisizione rappresenti una pietra miliare significativa per Kombiverkehr e ci impegniamo a lavorare con Sogemar per guidare la crescita e il successo di Rail Hub Milano. Siamo fiduciosi che questa partnership offrirà numerosi vantaggi ai nostri clienti e ci aiuterà a continuare a fornire servizi logistici e di trasporto ferroviario di alta qualità”, 
ha affermato Armin Riedl, CEO di Kombiverkehr.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.