Ultime notizie di Economia

Explora Journeys: i dettagli della sua offerta gastronomica


10 gennaio 2023 - Explora Journeys propone un viaggio speciale alla scoperta di cinque dei sei ristoranti presenti a bordo. Affiancati dalle 18 postazioni di cucina, tra cui 12 bar e 6 lounge, questi ristoranti offriranno menu all-inclusive ispirati alle culture gastronomiche più apprezzate al mondo, proponendo sia specialità tipiche che piatti d'eccezione. 

 La raffinatezza degli impiattamenti, oltre all'incommensurabile varietà della proposta gastronomica di lusso offerta nei ristoranti di Explora Journeys, sono merito della leadership di Franck Garanger e del suo straordinario team di talenti. 

La brigata di cucina di un ristorante di fama internazionale agisce come una fureria di pura maestria, dove precisione, tecnica, meticolosità e una profonda conoscenza delle materie prime lavorano in concerto per creare non semplici pasti, ma capolavori del gusto. 

Per il team, i vincoli diventano spunti e i limiti si trasformano in esaltazione dei singoli ingredienti, accompagnando gli ospiti in un viaggio gastronomico alla scoperta dei sapori del mondo. Un'offerta gastronomica d'eccezione non sarebbe completa senza una carta dei vini esemplare, e i sommelier Explora Journeys hanno creato per gli ospiti un repertorio enologico che spazia dal peculiare all'inaspettat.

 L'offerta è arricchita ulteriormente da un programma di mixologia esclusivo, composto da drink e bevande appositamente accoppiati alle pietanze servite e che culmina in uno speciale cocktail d'autore creato per celebrare l'Ocean State of Mind. Naturalmente, la stessa attenzione è stata dedicata anche alla proposta analcolica.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.