Ultime notizie di Economia

A Roma il 18 e 19 gennaio Uniontrasporti su "Lo sviluppo infrastrutturale del paese"


12 gennaio 2023 - Si intitola “Lo sviluppo infrastrutturale del paese. Le scelte del mondo economico” l’appuntamento organizzato da Unioncamere e Uniontrasporti dedicato al tema delle infrastrutture, degli investimenti, delle esigenze logistiche delle imprese. 

Si tratta dell’evento nazionale di chiusura del roadshow camerale, che ha presentato, in ogni regione, i Libri Bianchi sulle priorità infrastrutturali realizzati dalle Camere di commercio e da Uniontrasporti, ascoltando le imprese, le associazioni, gli enti locali. 

L’evento, in programma a Roma il 18 e 19 gennaio 2023, intende proseguire tale confronto e fare sintesi delle principali evidenze emerse in ciascun territorio, al fine di tracciare un quadro completo ed esaustivo dell’attuale situazione delle infrastrutture italiane e fornire un aggiornamento sulle azioni e le riforme previste dal PNRR. 

All’interno della due mezze giornate di lavori si svolgerà un importante momento di confronto articolato in quattro tavoli tematici dedicati al trasporto stradale, ferroviario, aereo e marittimo. All’incontro interverranno i vertici di Unioncamere, di Uniontrasporti, rappresentanti di Governo ed esperti del settore.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.