Ultime notizie di Economia

PETRONAS e IVECO co-progettano fluidi sostenibili per i nuovi veicoli a impatto zero


20 dicembre 2022 - PETRONAS Lubricants International (PLI) consolida la sua storica partnership con IVECO con lo sviluppo di fluidi per i nuovi veicoli a impatto zero eDAILY di IVECO, progettati per ottimizzare le prestazioni e promuovere soluzioni sostenibili per il settore dei veicoli commerciali. 

La collaborazione di lunga data tra i due leader del settore automotive, che sin dal 1975 si fonda su innovazione e competenza, ha portato a migliaia di ore di co-progettazione, dando vita a lubrificanti di altissima qualità in grado di soddisfare le esigenze dei conducenti IVECO. I nuovi fluidi confermano l'obiettivo condiviso di PLI e IVECO di raggiungere un futuro più sostenibile. 

Definito il "gemello elettrico" degli iconici IVECO Daily, l'eDAILY è adatto a tutte le esigenze dei veicoli professionali, comprese quelle per impieghi gravosi. Il nuovo veicolo fornisce un contributo significativo alla decarbonizzazione dei mezzi da trasporto, con l'ausilio di fluidi che migliorano le prestazioni e prolungano la durata dei mezzi. 

PETRONAS Iona Integra Plus è stato ideato per l'eDAILYs e-Transfer box, specificamente studiato per fornire prestazioni ottimizzate e assicurare la durata dei componenti. 

Questo è paragonabile ad avere viscosità più elevate nei fluidi standard e garantisce eccellenti proprietà di ossidazione, anche in caso di temperature elevate. "Sappiamo che prestazioni imbattibili sono fondamentali per i conducenti IVECO, molti dei quali affrontano viaggi lunghi e impegnativi. 

Le gamme PETRONAS Iona e Tutela per i nuovi eDAILY EV di IVECO dimostrano l'importanza della partnership tra le due aziende. Gli sforzi congiunti nell'innovazione, nella co-progettazione e nelle collaborazioni contribuiranno certamente a creare un futuro più sostenibile per l'industria automotive", ha dichiarato Domenico Ciaglia, Managing Director EMEA di PLI.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.