Ultime notizie di Economia

Logistica digitale: DKV Mobility e LIS uniscono le forze


28 dicembre 2022 - DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on-the-road, e LIS, fornitore leader di software per la gestione dei trasporti e delle spedizioni con sede a Greven in Germania uniscono le forze nell’ambito della logistica digitale. In virtù della nuova partnership strategica, DKV Mobility acquisirà la maggioranza dei diritti di controllo di LIS.
 "L'acquisizione di LIS è il proseguimento naturale per la continua espansione del portfolio digitale della nostra piattaforma, in particolare per i nostri clienti che operano nel settore del trasporto e delle merci",
 afferma Marco van Kalleveen, CEO di DKV Mobility.
 "Siamo entusiasti di accogliere LIS come parte integrante della nostra grande famiglia DKV Mobility".
 Magnus Wagner, co-CEO di LIS, ha aggiunto: 
"La nostra nuova partnership con DKV Mobility porta vantaggi per entrambe le parti. Come azienda indipendente all'interno del gruppo DKV Mobility, possiamo offrire i nostri prodotti a una base di clienti molto più ampia e garantire una continuità a lungo termine ai nostri clienti esistenti. Da parte nostra, crediamo di poter contribuire a sviluppare ulteriormente l'offerta di DKV Mobility di prodotti digitali per l'industria dei trasporti".
 Entrambe le società hanno deciso di non divulgare i dettagli della transazione.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.