Ultime notizie di Economia

Uber e ItTaxi: insieme anche a Napoli


24 novembre 2022 - Dopo il lancio del servizio Taxi a Napoli avvenuto nel settembre 2020, da oggi è attiva anche a Napoli la collaborazione tra Uber e i taxi del consorzio IT Taxi, operato dal Radiotaxi Partenope 0101. Grazie all’accordo con IT Taxi, annunciato a Roma lo scorso 24 maggio e rivolto a 12 mila taxi di 90 città italiane, il servizio in città viene decisamente potenziato e permetterà una maggiore efficienza e accessibilità a tutti gli utenti dell’app Uber. 

La partnership con IT Taxi è già attiva a Roma da luglio e a Milano da settembre e, da oggi, anche a Napoli, proseguendo così il suo scopo di ampliare e rendere più efficiente la mobilità urbana in Italia. Grazie a questo accordo, i taxi del Radio Taxi Partenope 0101 a Napoli potranno fin da subito ricevere ed effettuare le richieste di corse che arrivano dagli utenti dell'app Uber, potenziando così la mobilità urbana della città attraverso un servizio di trasporto efficiente e capillare. 

L’accesso alla tecnologia di Uber consente ai taxi di Partenope di ottimizzare il proprio lavoro, riducendo i tempi di attesa tra una corsa e l’altra e quindi incrementare le proprie entrate. La richiesta a Napoli è, infatti, molto importante: nel 2022 la app Uber è stata aperta oltre 1 milione di volte per richiedere una corsa in città.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.