Ultime notizie di Economia

The Italian Sea Group: Jasali II in refit presso il sito di Viareggio


18 Novembre 2022 - A meno di un anno dall’acquisizione degli storici brand Perini Navi e Picchiotti, The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, ha ospitato le maggiori autorità del territorio ad un cocktail party che ha celebrato sia il primo Perini Navi in refit presso la sede di Viareggio che il riavvio di tutte le attività produttive del sito. Il sailing yacht 53mt Jasali II, varato nel 1998 e tra i più iconici della flotta Perini Navi, resterà presso il sito Perini Navi di Viareggio fino ad Aprile 2023 per general survey e redesign degli esterni, attività operate da NCA Refit brand del Gruppo TISG e supervisionate dal Comandante dello yacht Danilo Lo Bianco, figura storica della flotta Perini Navi.

Procede inoltre, a ritmo sostenuto e nel rispetto degli alti standard qualitativi del Gruppo, la produzione del S/Y 60m Katana le cui attività sono riprese subito dopo l’acquisizione del brand.

La sede di Viareggio, oltre alle attività Perini Navi, vedrà anche il ritorno del brand Picchiotti con la produzione della flotta Gentleman’s yacht, in aggiunta alla capacità produttiva dello stabilimento verso le commesse Perini Navi.

Sono inoltre in fase di perfezionamento le attività sulla nuova flotta Perini, completamente innovativa sia dal punto di vista stilistico che velico, in linea con il piano di continuità e sviluppo della produzione di yacht a vela nella sede di Viareggio. La nuova flotta sarà ufficializzata a Febbraio 2023.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.