Ultime notizie di Economia

Salerno Boat Show: registrate 25.000 presenze in quattro giorni


14 novembre 2022 -
 “La sesta edizione – ha commentato il Presidente di Marina d’Arechi Agostino Gallozzi - ha confermato tutte le potenzialità di una manifestazione che riesce non solo a proporre le varie tipologie di imbarcazioni in grado di attrarre diversi segmenti di un pubblico selezionato, ma è anche un momento di avvicinamento alla risorsa mare di tante diverse fasce di popolazione”. 
“Abbiamo potuto riscontrare – ha aggiunto Gallozzi – un interesse crescente da parte del mondo della nautica verso una manifestazione ormai consolidata all’interno del panorama dei saloni nautici italiani. Va aggiunto anche che abbiamo registrato una rivalorizzazione del nostro patrimonio ambientale e marittimo, che ha bisogno di essere ancora promosso in tutti i contesti dove abbiamo accertato una forte domanda di turismo specializzato”.
 Il team di Marina d’Arechi è già al lavoro per la 7a edizione in programma dal 28 ottobre al 5 novembre 2023.
 “Siamo soddisfatti – ha aggiunto la Marina Manager Anna Cannavacciuolo - dei risultati raggiunti anche in relazione alla rilevante attività di promozione internazionale che siamo riusciti a mettere in campo in questi mesi, in cui abbiamo portato Salerno in contesti in grado di promuovere non solo la nostra immagine ma soprattutto la capacità operativa acquisita in questi anni di esperienza, valorizzando professionalità e capacità progettuale. La conferma è arrivata dalla presenza al Salerno Boat Show di delegazioni dai mercati esteri su cui ci siamo concentrati maggiormente, come la Germania, la Grecia e la Spagna”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.