Ultime notizie di Economia

Msc World Europa verso il battesimo a Doha


1 novembre 2022 - Dopo la consegna avvenuta solo una settimana fa, MSC World Europa, la nave più avanzata dal punto di vista ambientale di MSC Crociere è ora in viaggio verso Doha, in Qatar, dove si terrà la cerimonia di battesimo il prossimo 13 novembre. L'attesissima nuova nave si estende su 22 ponti, è larga 47 metri, dispone di 2.626 cabine e vanta oltre 40.000 mq di spazio pubblico. 

Una modernissima metropoli urbana in mare, che rappresenta il futuro delle crociere e offrirà un vero e proprio mondo di esperienze diverse, spingendo i confini delle esperienze da vivere in mare e stabilendo un nuovo standard per l'industria delle crociere. 

La spettacolare World Promenade: il cuore pulsante della nave. La World Promenade, lunga 104 metri, è uno degli spazi più incredibili della nave. È il luogo ideale per l'intrattenimento diurno e notturno, con viste mozzafiato sul mare, e ospita anche la Venom Drop @ The Spiral, un capolavoro architettonico di grande impatto con lo scivolo a secco più lungo della nave, che si estende su 11 ponti. 

Qui sorge anche la World Galleria, che si estende su 2.214 mq ed è sormontata da un impressionante soffitto a LED e cupola cinetica: questa passeggiata al coperto è il luogo perfetto per fare acquisti, cenare e rilassarsi con un drink. MSC World Europa trasporterà gli ospiti in un viaggio gastronomico intorno al mondo con una scelta di 33 ristoranti, bar e lounge, ognuno con uno stile e un'atmosfera unici - tra cui 6 ristoranti di specialità e 7 nuovissimi concept di bar e caffetterie. 

I punti di forza includono: Chef's Garden Kitchen in collaborazione con lo chef stellato, personaggio televisivo e autore Niklas Ekstedt. L'attenzione si concentra sugli ingredienti naturali "dalla fattoria all'oceano". Questo nuovo ristorante sarà caratterizzato dal primo giardino idroponico in mare e gli ospiti potranno vivere un'esperienza unica e coinvolgente insieme al master chef che prepara le straordinarie creazioni di Ekstedt in una cucina a vista sullo sfondo di un panorama sul mare. 

La Pescaderia, questo ristorante di pesce mediterraneo d'autore, servirà piatti sempre freschi. Qui la raffinatezza incontra una cucina informale e familiare, un must per tutti gli ospiti! Il primo microbirrificio di bordo in collaborazione con Teo Musso, fondatore e mastro birraio del birrificio artigianale italiano Birra Baladin. Emporio del caffè. Questa caffetteria elegante e moderna è il sogno di tutti gli intenditori di caffè. The Gin Project è un negozio imperdibile per gli appassionati di gin con oltre 70 gin artigianali, con cocktail classici preparati con maestria dai gin-tender insieme a uno shaker vintage di Crawley's.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.