Ultime notizie di Economia

Finalmente ripartono le Crociere a Venezia e Chioggia


30 novembre 2022 - Oggi alle ore 11:00, nella sala Comitato della sede dell’Autorità di Sistema Portuale veneziana e in diretta streaming, il Commissario Straordinario per le crociere a Venezia Fulvio Lino Di Blasio traccerà un bilancio della stagione crocieristica 2022 dei porti di Venezia e Chioggia e discuterà con i presenti dei piani per un 2023 all'insegna della crescita e della sostenibilità. 

Nel corso dell’incontro con la stampa verranno anche presentati tutti gli interventi, realizzati e in corso di realizzazione, relativi agli approdi temporanei, insieme agli interventi complementari per la salvaguardia di Venezia e della sua laguna. 

Interventi: Fulvio Lino Di Blasio, Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Settentrionale e Commissario Straordinario per la realizzazione di approdi temporanei e interventi complementari per la salvaguardia di Venezia e della sua laguna Cons. Giuseppe Teti, Sub Commissario con funzioni amministrative Prof. Fabio Russo, Sub Commissario con funzioni tecniche Amm. Piero Pellizzari, Direttore Marittimo del Veneto e comandante della Capitaneria di Venezia Fabrizio Spagna, Presidente e AD di Venezia Terminal Passeggeri S.p.A

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.