Ultime notizie di Economia

9° Global Summit Logistics & Manufacturing


5 novembre 2022 - Saranno 29 i momenti in aula della due giorni gardesana, il 16 e 17 novembre 2022 a Pacengo di Lazise (Verona), che si alterneranno alle opportunità di business matching con i principali player del settore Torino, 2 novembre 2022.

Con 28 conferenze programmate, oltre alla tavola rotonda conclusiva, si completa l’agenda degli appuntamenti di aggiornamento e formazione proposti nel programma del 9° Global Logistics & Manufacturing, l’evento dedicato a dirigenti e manager di società “end user” che il 16 e 17 novembre 2022 a Pacengo di Lazise (Verona) scopriranno le ultime novità nei settori dell’intra-logistica, della produzione e dell’industry 4.0.

 I momenti in aula permettono di conoscere case history di successo e modelli che migliorano le performance, come nel caso di 
“Con l’e-commerce il magazzino si rinnova” di ID Sistemi, 
“Transizione 4.0 e wms: un percorso veloce ed efficace per portare innovazione in azienda” di Kube Sistemi, 
“5 consigli pratici per snellire la tua logistica, renderla più flessibile e risparmiare” di Due Torri, 
“La piccole e medie imprese di fronte alle nuove sfide della logistica” di Overlog, 
“Cosa serve per affrontare la logistica dei prossimi 20 anni?” e attenzione anche ai temi attuali come “Produzione sostenibile: strategie lean per la riduzione degli sprechi” di Gruppo SET.

 Immancabile la tavola rotonda conclusiva che per questa 9^ edizione sarà dedicata agli strumenti e alle tendenze dell’intra-logistica. Oltre alle conferenze, il format del Global Summit si basa su un altro pilastro fondamentale: gli incontri one2one che sono il cuore dell’iniziativa grazie al grande valore offerto dagli appuntamenti targettizzati sempre molto apprezzati da visitatori ed espositori.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.