Ultime notizie di Economia

Il primo volo non-stop da Milano Malpensa a Taipei


28 ottobre 2022 – EVA Air e SEA annunciano il lancio del primo volo non-stop da Milano Malpensa (MXP) a Taiwan Taoyuan International Airport (TPE), concludendo i 3 giorni di celebrazioni congiunte per festeggiare il primo volo che collega direttamente l’Italia settentrionale con Taipei, hub strategico per l’Estremo Oriente. 

 Le celebrazioni hanno avuto inizio il 25 ottobre 2022, quando il primo volo proveniente dall’aeroporto internazionale di Taiwan Taoyuan (TPE) è atterrato a Milano Malpensa (MXP) con a bordo una delegazione composta dai vertici della compagnia aerea, incluso il Presidente Clay Sun, la spokesperson David Chen, l’Executive Vice President Albert Liao e un gruppo di giornalisti taiwanesi in visita alla città di Milano, oltre ai passeggeri del primo volo di EVA Air in Italia. Per celebrare l’arrivo del volo, la compagnia ha scelto di regalare ad ogni passeggero un piccolo panettone, il dolce tipico della città ormai conosciuto a livello internazionale. 

 Per suggellare la grande importanza di questo nuovo volo che fungerà da ponte tra l’economia e la cultura italiana e taiwanese, EVA Air ha scelto di invitare autorità italiane, stakeholder, rappresentanti del travel trade, del cargo e della stampa ad unirsi alla delegazione taiwanese in un’elegante Serata di Gala a Palazzo Serbelloni, una delle location più esclusive della città di Milano. 
“Sono entusiasta di vedere oggi che EVA Air è riuscita ad aprire la sua prima nuova base operativa nel mercato europeo da 25 anni, questo è per noi un momento di grande importanza, siamo molto contenti che ciò avvenga a Milano e siamo grati a SEA per il supporto che ci ha dato – ha dichiarato Clay Sun, Presidente di EVA Air – Con l’inaugurazione del nuovo volo Milano-Taipei, ci saranno più contatti e scambi diretti e consolidati fra l’Italia e Taiwan in ambito economico-commerciale, culturale ed accademico. EVA Air si impegna a fornire la massima sicurezza aerea e un servizio impeccabile.
La compagnia si è posizionata nei primissimi posti delle classifiche redatte dalle agenzie di valutazione dell’aviazione civile, evidenziando il nostro impegno a fornire esperienze di viaggio al massimo livello. Desidero invitare tutti gli italiani a recarsi a Taiwan per turismo o business volando con EVA Air, o a fare scalo a Taiwan nel loro viaggio verso altre città asiatiche, approfittando del network consolidato di EVA Air”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.