Ultime notizie di Economia

GNV Awards – Evento dedicato agli agenti di viaggio


4 ottobre 2022 – Dopo la pausa dovuta alla pandemia, torna la due giorni di Grandi Navi Veloci dedicata ai partner commerciali con cui la Compagnia sceglie di celebrare ogni anno il proprio impegno e la propria attenzione verso il settore trade. Giunti alla terza edizione, i GNV Awards si sono tenuti il 2 e il 3 ottobre a bordo della Motonave Rhapsody ormeggiata al Porto di Genova. 

 Hanno preso parte all’iniziativa oltre 300 tra giornalisti e agenzie di viaggio italiane ed internazionali, che hanno partecipato alla Cerimonia di Premiazione con la consegna dei GNV Awards e la nomina degli Élite Partner, le migliori agenzie di viaggio selezionate nell’ambito del programma Élite Partner lanciato nel 2017. 

Grazie all’iniziativa le top Adv possono beneficiare di alcuni vantaggi e iniziative dedicate, per potere consolidare la propria conoscenza dei servizi e dei prodotti GNV, garantirne massima visibilità e diffusione e offrire al cliente un servizio ancor più efficace: nel 2022 GNV ha nominato 17 nuovi Elite Partner tra agenzie di viaggio italiane ed estere. 

L’evento è stato anche occasione di presentare i risultati dell’estate 2022, che ha registrato un incremento del 46% per quanto riguarda il volume di passeggeri trasportati durante l’arco della stagione rispetto al 2021. Sono cresciute in particolare le destinazioni Sicilia e Sardegna, i cui volumi hanno registrato rispettivamente un +22% e un +45% rispetto all’anno precedente. 

Le agenzie di viaggio si confermano il primo canale di vendita per la Compagnia registrando una crescita del 37% delle prenotazioni rispetto al 2021, un segnale di ripresa dopo le complicazioni degli ultimi anni. 
 “Questa estate abbiamo registrato risultati estremamente positivi, per questo abbiamo scelto di confermare l’operatività della scorsa stagione con qualche miglioramento – ha commentato Matteo Della Valle, Passengers Sales & Marketing Staff Director di GNV – La prossima estate consolideremo il nostro impegno in Sicilia e in Tunisia, in Sardegna, dove abbiamo già aumentato la capacità nel 2022, ma anche nelle Baleari, dove abbiamo tratte quotidiane per tutte le isole. Confermiamo la nostra presenza in Albania ed in Marocco, una destinazione su cui continuiamo a investire avendo introdotto anche la linea Almeria-Nador”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.