Ultime notizie di Economia

AdSP MLO: nominato il nuovo Segretario Generale, Ing. Federica Montaresi


29 ottobre 2022 - Il 27 ottobre si è svolto il Comitato di Gestione della Autorità di Sistema del Mar Ligure Orientale, che ha approvato all’unanimità la nomina a Segretario Generale dell’ing. Federica Montaresi, su proposta del Presidente Mario Sommariva. 

Il Comitato ha anche approvato il bilancio di previsione 2023, predisposto dal dirigente Lorenzo De Conca, che traduce in termini finanziari la copertura dei programmi e degli obiettivi, tra cui gli investimenti infrastrutturali del valore complessivo di 221 milioni di euro, in base al Piano Triennale delle Opere 2023/2025. Infine, ha preso visione del documento di Rendicontazione della Sostenibilità dell’Ente.

 L’ing. Montaresi, 48 anni, laurea in ingegneria civile indirizzo Trasporti all'Università di Pisa con 110/110, finora ha ricoperto presso l’AdSPMLO il ruolo di Responsabile Settore Progetti Speciali, Innovazione e Relazioni Istituzionali, a cui afferiscono i servizi “Relazioni con UE, progetti strategici e sviluppo mercati”, “Gestione rete informatica e sito web”, “Sistemi e tecnologie informatiche”, “Statistiche economiche, sviluppo crocieristico e ferroviario” e “Studi e Ricerche”. --

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.