Ultime notizie di Economia

I modellini in scala di Model Maker Group sbarcano al SMM


3 settembre 2022 - In occasione della 30esima edizione del SMM , la fiera dedicata a Shipbuilding, Machinery and Marine Technology trade che si terrà ad Amburgo dal 6 al 9 settembre, l’azienda Gmodel Srl presenterà i prototipi nautici in scala firmati MMG. 

All'interno dell’Italian National Pavillion (HALL B3. OG.) sarà possibile visitare gli stand di aziende italiane che si contraddistinguono per qualità e efficienza selezionate dall’ ICE – Italian Trade Agency allo scopo di facilitare e promuovere relazioni economiche e commerciali all'estero e commercializzare merci italiane e servizi a livello internazionale.

 Allo stand 223 l’eccellenza italiana del Made in Italy sarà rappresentata attraverso la capacità artigianale e l’innovazione tecnologica di MMG, il brand italiano che realizza modellini in scala per cantieri di tutto il mondo. MMG da anni firma gran parte delle riproduzioni in miniatura dei più importanti progetti nautici nel settore degli yacht e superyacht di lusso, ma l’attività di questa azienda spazia da tempo oltre il settore delle navi da diporto per soddisfare le esigenze dei clienti operanti anche nel settore militare e mercantile.

Con l’obiettivo di solidificare la presenza su altri compartimenti della nautica, la Gmodel conferma l’intraprendenza del suo business sempre proattivo verso nuovi orizzonti e le opportunità di incontrare stakeholders e altre aziende con cui collaborare in sinergia, in ottica di una crescita qualitativa e quantitativa. A presentare l’azienda saranno presenti due figure di importanza strategica di MMG: Giuseppe Capobianco, Chief Operating Officer dell’azienda e Monsour Mario Moses, Technical Office Manager.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.