Ultime notizie di Economia

Eni: a Bologna la flotta Enjoy diventa elettrica


18 settembre 2022 – A Bologna la flotta di Enjoy, il car sharing di Eni, diventa anche elettrica con l’introduzione delle city car XEV YOYO con battery swapping. La novità è stata presentata a Palazzo Gnudi alla presenza di Valentina Orioli, Assessora alla Nuova mobilità del Comune di Bologna, intervenuta insieme a Giuseppe Ricci, Direttore Generale Energy Evolution di Eni. 

L’incontro si è svolto nell’ambito dell’edizione bolognese della Settimana europea della mobilità, in programma dal 16 al 22 settembre. A Bologna, tramite l’app Enjoy, da oggi è possibile noleggiare una delle 50 nuovissime XEV YOYO di un inconfondibile colore verde lime che si uniscono alla flotta già disponibile in città, composta da 155 veicoli tra auto e cargo. 

Grazie all’accordo tra Eni e XEV, casa automobilistica fondata a Torino nel 2018, i vantaggi della mobilità elettrica sulla vita urbana si uniscono alla comodità del car sharing free floating, che consente di avviare e terminare i noleggi in qualsiasi luogo all’interno dell’area di copertura Enjoy, senza punti predefiniti di prelievo o riconsegna. Inoltre, del rifornimento si occupa Enjoy: le city car XEV YOYO permettono ai clienti di muoversi in totale libertà perché sono sempre disponibili con una ricarica della batteria superiore al 30%.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.