Ultime notizie di Economia

Alfa Laval Net-zero ritorna con nuovi prodotti e approfondimenti


11 settembre 2022 - Dopo l’incredibile successo di Febbraio 2022, Alfa Laval torna con nuove informazioni su come accelerare soluzioni sostenibili nel mercato energetico. L'evento di lancio di Alfa Laval Net-zero mostrerà come intendiamo affrontare alcune delle questioni più urgenti di oggi. Dalle entusiasmanti opportunità che derivano dalla digitalizzazione, ai molti modi in cui possiamo affrontare i nostri obiettivi collettivi di decarbonizzazione.
 "Inviteremo clienti da tutto il mondo a unirsi a noi, mentre discutiamo dell'"Innovazione che accelera le soluzioni sostenibili".
 La nostra entusiasmante formazione di speaker ci porterà a fare un tuffo nelle loro aree di competenza, mostrandoci come concretizzare i nostri impegni in ambito di efficienza energetica, energia pulita e circolarità”, afferma Thomas Møller, Executive Vice President di Alfa Laval, Divisione Energy. 
“Queste tre aree sono le pietre miliari dell'offerta di sostenibilità di Alfa Laval e sono le chiavi con le quali possiamo supportare i nostri clienti per raggiungere Net-zero, continua Møller. Questo accende la nostra immaginazione e guida le nostre innovazioni. Allo stesso tempo, dobbiamo capire che l'accelerazione del viaggio Net-zero deve avvenire attraverso partnership, in cui competenze e capacità complementari si uniscono per aprire nuove strade". 
Alfa Laval è la patria del pensiero più recente quando si tratta di creare nuove tecnologie che aumentino i profitti, riducano i costi e migliorino la sostenibilità. Questo evento riassumerà alcuni di questi prodotti e tecnologie chiave che possono affrontare le ultime sfide e opportunità dei settori industriali. Ad esempio, le soluzioni di riutilizzo del calore e raffreddamento a liquido sono attualmente di tendenza nel settore dei data center e Alfa Laval è all'avanguardia con nuovi prodotti realizzati su misura per rendere i data center più efficienti dal punto di vista energetico. 

Un altro esempio è l'impegno di Alfa Laval per la connettività, con particolare attenzione alla scansione termica e all'intelligenza artificiale (AI).

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.