Ultime notizie di Economia

Wizz Air inaugura Napoli Cluj-Napoca


4 agosto 2022 -  Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa, ha operato ufficialmente il primo volo della tratta Napoli - Cluj-Napoca che collega direttamente il capoluogo della Campania al maggiore centro della Transilvania. 

 Una giornata speciale quella di ieri per l’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino, dove alle 16:50 è decollato il volo W6 3428, il primo della nuova rotta Napoli - Cluj-Napoca. 

 Da oggi, i turisti e i viaggiatori in partenza dall’Italia che vorranno raggiungere Cluj-Napoca, uno dei più importanti centri accademici, culturali e tech della Romania, potranno farlo anche dal capoluogo campano, usufruendo delle tariffe incredibilmente basse di Wizz Air e di un’esperienza di volo completamente personalizzabile. La tratta sarà servita da voli a cadenza bisettimanale.

Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: 

“Siamo entusiasti che la proficua e duratura collaborazione con l’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino si sia concretizzata nel nuovo collegamento da Napoli per Cluj-Napoca. Ci auguriamo che questa nuova tratta possa rafforzare ulteriormente l’interscambio tra i due Paesi.


Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.