Ultime notizie di Economia

Il Regno Unito sovvenzionerà il 50% dei costi di formazione dei marittimi


26 agosto 2022 - I marittimi nel Regno Unito riceveranno metà della loro formazione pagata come sussidio, poiché il governo cerca di investire nel futuro dell'industria marittima e garantire la crescita futura. In precedenza, il sussidio sui costi di formazione era del 30%, ma aumenta al 50% ciò significa che le compagnie marittime possono ora beneficiare di un finanziamento extra di 13 milioni di sterline per assumere e addestrare i cadetti. 

 Queste misure riflettono l'impegno del governo del Regno Unito a proteggere e sostenere i marittimi, come annunciato nel piano in nove punti per la protezione dei marittimi, 
"che si impegna a migliorare le condizioni di lavoro a lungo termine dei marittimi come parte di una visione più ampia per aumentare la protezione e il benessere dei marittimi .”
 Questo include il Conto salariale dei marittimi, che è concepito per garantire che i marittimi che lavorano su navi che utilizzano regolarmente i porti del Regno Unito ricevano almeno un'aliquota equivalente al salario minimo nazionale mentre si trovano nelle acque territoriali del Regno Unito. Il conto è sorto dopo P&O Ferries ha licenziato quasi 800 membri del personale a marzo e assunse rapidamente lavoratori interinali con salari più bassi.
 "Il nostro incredibile settore marittimo è costruito dalle migliaia di lavoratori che, ogni giorno, sono responsabili del 95% di tutte le merci del Regno Unito",
 afferma il segretario ai trasporti Grant Shapps. 
 "Questo finanziamento sarà fondamentale per aiutare le persone a migliorare le proprie competenze, intraprendere una carriera nel settore e aiutare a costruire un forte settore marittimo negli anni a venire".
 I finanziamenti per la gente di mare ammissibili sono disponibili quest'anno e saranno bloccati almeno fino a settembre 2024, fornendo un incentivo aggiuntivo per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore marittimo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.