Ultime notizie di Economia

Explora Journeys svela una filosofia di ristorazione


12 agosto 2022 – Explora Journeys ha annunciato il percorso culinario composto da 18 diverse proposte che accompagnerà gli ospiti a bordo di EXPLORA I durante il suo viaggio inaugurale nel maggio 2023. Con una celebrazione di culture, passioni e talenti culinari mondiali, EXPLORA I proporrà un'ampia offerta con 11 esperienze culinarie che includono sei ristoranti, oltre all'opzione del servizio in camera e a 12 bar e lounge, di cui otto al coperto e quattro all’aperto, e una "cucina dello chef” dove gli ospiti potranno scoprire i sapori di tutto il mondo ispirati alla filosofia dell'Ocean State of Mind. 

Da interni eleganti a location a bordo piscina o sulla terrazza privata di una suite, ogni ambiente sarà unico, concepito per regalare esperienze indimenticabili. EXPLORA I propone una selezione accurata di ristoranti, bar e lounge che fondono charme esclusivo e riservatezza, con ambienti raffinati e atmosfere rilassate. Franck Garanger, Head of Culinary di Explora Journeys, ha commentato: 
“Explora Journeys non offre solo l'opportunità di girare il mondo, ma anche di gustarlo, scoprendo nuove cucine ed esperienze: è questa la visione che abbiamo per i nostri ospiti. Il nostro team straordinario, esperto di viaggi, è attento alla provenienza degli ingredienti e appassionato di cibi rari, selezionati uno ad uno per Explora Journeys. Intenzionati a fornire esperienze culinarie raffinate, autentiche e sostenibili, desideriamo che ogni ospite si ricordi del viaggio percorso a bordo tra le cucine del mondo come il migliore che si possa gustare sul mare”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.