Ultime notizie di Economia

Explora Journeys presenta il suo concept "Case sul mare"


28 luglio 2022 – Explora Journeys ha presentato ieri in anteprima il design delle suite da crociera con terrazza per la sua prima nave, l'EXPLORA I, in vista del suo viaggio inaugurale a maggio 2023. Il brand Explora Journeys è frutto della visione lungimirante della famiglia Aponte-Vago che, con oltre 300 anni di esperienza e lustro navale e un'innata conoscenza del mondo del lusso, ha saputo dedicare una cura ricercata al design delle suite, penthouse e residenze per creare una casa sul mare che riflettesse la filosofia del brand e incarnasse al tempo stesso l'amore per gli oceani grazie a giochi di luce, colori, spazi intimi raffinati e in perfetta sintonia con il panorama. 

Ogni suite è stata creata per essere una vera e propria casa sul mare, concentrandosi su comfort e semplicità per offrire spazi intimi impareggiabili. Le suite della categoria Ocean Terrace e Ocean Grand Terrace da 39 mq, tra le più grandi del settore e dotate di terrazza privata da 7-11 mq, creano un ambiente spazioso completo di divanetti relax e aree pranzo en plein air dove gli ospiti possono sentirsi ancora più vicini all'oceano. 

Michael Ungerer, Chief Executive Officer di Explora Journeys, ha dichiarato: “"Case sul mare" è un concept da sempre parte della visione della famiglia Aponte-Vago. Poter accogliere i nostri ospiti in suite, penthouse e residenze è per noi un'esperienza profondamente entusiasmante. Gli interni di EXPLORA I abbracciano appieno il gusto impeccabile e l'innata comprensione del significato del termine "lusso" della famiglia Aponte-Vago: sono l'unione di una passione incrollabile e di un'incredibile attenzione per i dettagli, da cui traspare anche una propensione al futuro che si interseca con ogni elemento dell'intero progetto. 

Aspiriamo a rivoluzionare il concetto di crociera di lusso e a raggiungere nuovi traguardi senza compromessi in materia di rispetto degli oceani, dell'ambiente, delle destinazioni e delle culture che scopriamo, perché vogliamo essere un lascito positivo per le generazioni future.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.