Ultime notizie di Economia

Opening per The Italian Sea Group


15 giugno 2022 – The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, inaugura il suo primo flagship store nell’esclusiva cornice della Costa Smeralda. Situato in Vicolo Cascella, nella rinomata “Passeggiata” di Porto Cervo, è stato infatti inaugurato in questi giorni lo showroom The Italian Sea Group, circondato dalle più importanti boutique dei brand del lusso. 

L’atmosfera è quella dell’Headquarter di Marina di Carrara: luci soffuse, musica, eleganza sofisticata, tradizione e innovazione. All’interno alcuni dei modelli più significativi delle flotte Admiral, Perini navi e Tecnomar. Sullo sfondo tre grandi ledwall raccontano il Gruppo, i suoi brand ed in particolare la sua filosofia oltre che l’iconico Tecnomar for Lamborghini 63. Lo showroom avrà l’obiettivo di illustrare, anche nel dettaglio, le caratteristiche degli yacht della flotta TISG e sarà inoltre possibile apprezzare le straordinarie caratteristiche dello yacht Lamborghini 63 che, per tutto il periodo estivo, sarà presente in Costa Smeralda.

 Nell’affascinante “Passeggiata”, poco distante dallo showroom, è presente il modello Tecnomar for Lamborghini 63 con il colore di riferimento della Lamborghini Siàn, modello al quale si è ispirata la progettazione dello yacht: si potranno apprezzare sia la particolarità del design oltre che gli innumerevoli dettagli tipici di Lamborghini. 
“L’apertura di questo showroom ci consentirà quindi di presentare i nostri brand in un luogo di riferimento del mondo del lusso – ha dichiarato Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group. - Abbiamo scelto Porto Cervo perché rappresenta l’emblema del mondo della nautica, punto di riferimento per gli armatori di tutto il mondo e luogo evocativo per tutti coloro che amano andare per mare. Questa prima iniziativa in Costa Smeralda fa parte di un progetto più ampio, volto a sostenere lo sviluppo internazionale in linea con la cultura, il posizionamento e la strategia del Gruppo”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.