Ultime notizie di Economia

Liquigas, mega player del mercato GPL e GNL, alla Mostra Convegno Expocomfort 2022


29 giugno 2022 – Liquigas, leader nazionale nella distribuzione di GPL e GNL con circa il 20% della quota di mercato, annuncia la sua presenza alla Mostra Convegno Expocomfort 2022, Fiera Milano - Rho, da ieri 28 giugno al 1° luglio 2022 al Padiglione 1 - Stand G02 G08. La partecipazione ad uno degli eventi più prestigiosi per le aziende del settore dell’idrotermosanitario, dei sistemi di climatizzazione e dell’impiantistica civile e industriale, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, è l’occasione per incontrare gli operatori del settore e confrontarsi con loro sulle innovazioni per promuovere la sostenibilità in un contesto di mercato in forte cambiamento. 

 Liquigas promuove soluzioni energetiche innovative che contribuiscono all’impegno che gli installatori e operatori del settore hanno assunto per la sostenibilità: solo con la collaborazione e l’assunzione di scelte condivise è infatti possibile costruire un futuro basato sulla responsabilità e l’efficienza dal punto di vista energetico.
 “Siamo molto felici di tornare a partecipare a questa nuova edizione della Mostra Convegno Expocomfort come principale distributore di GPL e GNL in Italia. L’innovazione, supportata dalla tecnologia, ha reso possibile compiere progressi nell’ambito della sostenibilità energetica e riunirsi insieme ai principali operatori del settore è l’occasione migliore per contribuire ulteriormente allo sviluppo sostenibile del Paese”,
 ha affermato Donatella Squellerio, Direttore Marketing, Sviluppo e Supporto Vendite di Liquigas. Dal 28 giugno al 1° luglio Liquigas sarà presente presso il polo fieristico di Rho (MI), nel Padiglione 1 – Stand G02-G08. La sala riunioni dedicata a Liquigas darà modo a professionisti, investitori e potenziali clienti di incontrare il personale dell’azienda. 

 Nell’occasione, ai visitatori dello stand Liquigas verrà offerta la possibilità di un viaggio immersivo - tramite un apposito visore - nelle sale del Liquigas Virtual Tour, la nuova piattaforma, inaugurata a gennaio scorso, per far conoscere il proprio patrimonio storico-culturale e valorizzare l’impegno per l’innovazione digitale mettendoli a disposizione della comunità.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.