Ultime notizie di Economia

L’assemblea dei soci SOS LOGistica approva il bilancio 2021


4 Maggio 2022 - Squadra che vince non si cambia. Con il voto unanime della assemblea dei soci, svoltasi lo scorso 27 Aprile, sono stati riconfermati tutti i membri del consiglio direttivo (a questo link la lista di dettaglio) e di conseguenza anche i ruoli di Presidenza e Vicepresidenza. Confermato anche il comitato dei probiviri con il Prof. Maurizio Bussolo, Giovanni Leonida, Sebastiano Grasso, Elena Riva e Anna Elisa Fersini. Daniele Testi, che guida dal 2015 l’associazione mantiene la carica di Presidente e rappresentante protempore per il prossimo biennio affiancato da Renzo Provedel, Alberto Accetta, Luigi Pignatelli e Luca Vecchio con i ruoli di Vicepresidenti e Andrea Scarparo alla tesoreria. 
 “Sono grato a tutti i soci che sostengono le attività della associazione per questa fiducia" 
ha dichiarato Daniele Testi. 
"L’attenzione recente sul settore della logistica e della mobilità conferma l’importanza di ecosistemi di competenze che possano contribuire fattivamente al miglioramento delle performance di sostenibilità delle imprese fornitrici e committenti della logistica. La nostra associazione gioca questo ruolo da oltre 17 anni e siamo consapevoli di quanto sia urgente e necessario fornire ed elaborare strumenti e modelli concreti e operativi che aiutino la trasformazione culturale del settore.
Guidare una associazione come SOS LOGistica è un privilegio ed un continuo arricchimento di esperienza oltre ad una occasione imperdibile per entrare in contatto con realtà affermate, start up e professionisti di primario livello. Invito tutti coloro che vogliano giocare un ruolo determinante nella trasformazione delle proprie aziende ad unirsi a questa squadra"
ha concluso il presidente appena riconfermato.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.