Ultime notizie di Economia

IMAT, Italian Maritime Academy Technologies, Della Monica acquisisce intero pacchetto quote societarie



30 maggio 2022 - Nuovo step di strutturazione dell’asset societario continuando a perseguire efficienza organizzativa, sviluppo di progetti innovativi, velocità di realizzazione quali strumenti efficaci per il mantenimento e perfezionamento dell’alta qualità formativa offerta ai marittimi. 

Cambio dell’assetto proprietario per IMAT, Italian Maritime Academy Technologies, il principale centro di formazione del settore marittimo in Italia. Scinicariello Ship Management, del Gruppo Cafima, armatore nazionale ed internazionale, presente quale socio dalla fondazione e durante tutto il percorso di crescita e innovazione dell’Academy IMAT, ha scelto di concentrarsi esclusivamente sul proprio core business aziendale, e ha deciso di cedere le sue quote di partecipazione in IMAT. 

Nelle modalità previste, Della Monica ha esercitato il diritto di prelazione sull’acquisto delle quote. La Dott.ssa Erminia Della Monica diventa unica azionista e Amministratore Unico della società. 
 «Colgo l’occasione per ringraziare il Gruppo Cafima per l’importante contributo prestato nel corso di più di 15 anni nello sviluppo del business model di IMAT attraverso l’impegno dei suoi responsabili a tutti i livelli. Ringrazio il Dott. Matteo Di Domenico che, in questi ultimi mesi, nella sua qualità di AD di IMAT, ha contribuito al raggiungimento di importanti traguardi di sviluppo e riorganizzazione aziendale. In continuità con quanto realizzato in questi anni, IMAT proseguirà i propri sforzi per il miglioramento dell’attività formativa, la cui qualità ne ha fatto un’azienda innovativa e leader di un mercato in costante crescita,»
 afferma Della Monica. Sono confermati i contratti di collaborazione in essere per i prossimi anni per la formazione del personale del Gruppo Cafima presso le strutture di IMAT. 1

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.