Ultime notizie di Economia

Il Gruppo Grimaldi presenta al SIL 2022 Trasmed


31 maggio 2022 - Il Gruppo Grimaldi presenta al SIL 2022, la fiera internazionale leader nel settore della logistica, la compagnia di navigazione spagnola Trasmed, grazie alla quale il gruppo napoletano rafforza il proprio impegno strategico in Spagna con l'obiettivo di divenire leader nelle rotte tra la Penisola e le Isole Baleari. Durante la fiera, prevista a Barcellona dal 31 maggio al 2 giugno, il Gruppo annuncerà alcune delle principali novità della compagnia di navigazione Trasmed, tra cui spicca il processo di ammodernamento della flotta in cui sono stati investiti 30 milioni di euro. 

Oltre all’ammodernamento delle navi per offrire un servizio e un'esperienza di viaggio migliori, la flotta è stata rinnovata anche in chiave sostenibile, integrando molteplici migliorie che consentono di ottenere una maggiore efficienza tecnologica durante la navigazione. Dopo il ridisegno della flotta, che ora sfoggia i colori distintivi del Gruppo, è stato installato un nuovo sistema di depurazione dei gas che consente la raccolta delle particelle inquinanti e la loro rimozione dall'acqua filtrata dal mare. 

Questo metodo innovativo è stato recentemente brevettato dal Gruppo Grimaldi e trasforma le navi Grimaldi Trasmed in "aspirapolveri del mare". 
“Il Gruppo Grimaldi ha voluto essere presente a tale importante appuntamento focalizzandosi quest’anno sul mercato spagnolo”,
 afferma Guido Grimaldi, Corporate Short Sea Shipping Commercial Director del Gruppo Grimaldi. 
“Con la nascita di Trasmed, abbiamo esteso i servizi di trasporto merci e passeggeri alle Isole Baleari, sfruttando le sinergie con le altre linee marittime che collegano Barcellona e Valencia agli altri Paesi che affacciano sul Mediterraneo occidentale”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.