Ultime notizie di Economia

Wizz Air annuncia nuove rotte da Napoli per la Grecia


10 marzo 2022 - Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa, ieri mattina ha annunciato tre nuove rotte che collegheranno l’Italia con la Grecia. A partire dal mese di giugno, i passeggeri potranno volare dagli aeroporti internazionali di Roma Fiumicino, Bari Karol Wojtyla e Napoli Capodichino verso Skiathos, la splendida isola dell’Egeo nord-occidentale. 

Queste nuove rotte segnano un importante inizio di stagione per Wizz Air, atterrata per la prima volta in Italia nel 2004, e che oggi possiede una flotta di 150 aeromobili e opera da 25 aeroporti italiani, comprese le 7 basi. Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: 
“L'annuncio di oggi dimostra l'impegno di Wizz Air a offrire maggiori opportunità di viaggio ai passeggeri italiani. L’Italia è per noi un importante mercato che ha bisogno di nuove possibilità e sul quale abbiamo concentrato molti sforzi. Non vediamo l'ora di accogliere i passeggeri a bordo con un ottimo servizio verso la bellissima isola di Skiathos in Grecia, mentre ci sforziamo di diventare la scelta più verde d'Europa per i viaggi aerei”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.