Ultime notizie di Economia

Il Gruppo Grimaldi alla fiera Letexpo di Verona


12 marzo 2022 – Il Gruppo Grimaldi annuncia la sua partecipazione alla Fiera LETExpo - Logistics Eco Transport Trade Show, che si terrà presso il Quartiere fieristico di Veronafiere, dal 16 al 19 marzo prossimo. 

Durante l’evento, a tutti i visitatori ed operatori della logistica sarà presentata la fitta rete di collegamenti marittimi per il trasporto di merci rotabili e passeggeri offerta con i marchi Grimaldi Lines, Finnlines, Minoan Lines e Trasmed GLE, nel bacino del Mediterraneo e nei Mari Baltico e del Nord. Particolare risalto sarà dato alla vasta gamma di servizi offerti ai passeggeri e alle novità previste in questo segmento per l’anno 2022, le cui prospettive sono particolarmente promettenti. 

Ampio spazio sarà dato, inoltre, alle politiche ed investimenti del Gruppo e delle sue compagnie per la riduzione dell’impatto ambientale delle proprie attività e per la realizzazione di un trasporto marittimo sostenibile. Il Gruppo Grimaldi, da anni impegnato nella transizione green dello shipping, è infatti pioniere nella tecnologia “Zero Emission in Port”, avendo già installato a bordo di diverse sue navi enormi batterie che permettono di non emettere alcuna sostanza nociva in atmosfera durante la sosta in porto.

 Organizzato da ALIS Service in collaborazione con Veronafiere e promosso da ALIS, LETExpo è il nuovo evento fieristico su logistica, trasporti e intermodalità sostenibile, che si articolerà in quattro giornate di tavole rotonde, workshop, convegni e seminari sulle principali tematiche green a livello nazionale ed europeo. Presso lo spazio espositivo localizzato al Padiglione 5 – Stand E5 saranno presenti referenti del Gruppo Grimaldi e delle società controllate Finnlines, Minoan Lines, Trasmed GLE e Malta Matorways of the Sea.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.