Ultime notizie di Economia

Westhub, il centro logistico più verde della Lituania


1 febbraio 2021 - Westhub è il centro logistico più green di tutta la Lituania. Sviluppato da Kamida NT, certificato in classe A++ e BREEAM con il ranking “very good”, il centro si trova a Kaunas, a ovest della capitale Vilnius, in una delle aree più strategiche del Paese per i flussi commerciali: in tutto 15.500 metri quadrati, a disposizione di aziende operative nella logistica, nel farmaceutico e in altre attività. A pochi passi si trovano anche gli uffici di rappresentanza, 1.800 metri quadrati complessivi, location ideale per le attività di business collegate al centro logistico. 

Vocato all'innovazione e alla sostenibilità, sul tetto del Westhub è stata applicata RENOLIT ALKORPLAN Cool (ovvero RENOLIT ALKORPLAN Bright per i mercati scandinavi e baltici) , la membrana bianca cool roof per eccellenza che con il suo indice di riflessione solare pari a 115, cfr. www.coolroofs.org - il migliore disponibile sul mercato - si rivela particolarmente efficace nel riflettere l'irraggiamento solare. 

RENOLIT ALKORPLAN Cool è un prodotto di alta gamma, bianco in tutta la massa (ovvero sia nella parte inferiore che nella superficie) e che di conseguenza offre una qualità della finitura molto apprezzata dai professionisti del settore. Il coating di finitura, inoltre, favorisce lo scorrimento delle acque e delle polveri (coating antisporco) che normalmente aderirebbero alla superficie della copertura.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.