Ultime notizie di Economia

The Italian Sea Group: superata la guidance 2021


23 febbraio 2022 – The Italian Sea Group S.p.A. comunica che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi ieri, ha approvato i risultati consolidati preconsuntivi al 31 dicembre 2021, nonché la Guidance 2022. Il Consiglio di Amministrazione si riunirà giovedì 24 marzo 2022 per esaminare il Progetto di Bilancio che sarà sottoposto all’Assemblea dei Soci venerdì 29 aprile 2022. 
 “Il 2021 ha rappresentato un anno particolarmente significativo per The Italian Sea Group. I risultati odierni sono la testimonianza della nostra dimostrata capacità di crescita, volontà e continua ricerca dell’eccellenza, essendo riconosciuti come un’Azienda solida e con standard di alto profilo – ha commentato Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group – Il nostro impegno nel realizzare prodotti di elevata qualità nel rispetto dei tempi richiesti ci ha permesso di incrementare fortemente il nostro portafoglio ordini, anche attraverso il rafforzamento della nostra presenza in mercati di rilevanza strategica come quello americano nel segmento delle grandi dimensioni. La grande opportunità di quest’anno, rappresentata dall’acquisizione di Perini Navi, ha consolidato il nostro posizionamento anche nel segmento dei grandi yacht a vela, in cui avevamo già una presenza rilevante sin dalla prima metà del 2021, grazie alla produzione già in corso di uno dei catamarani a vela più grandi al mondo, di dimensioni pari a 46,5 metri di lunghezza e 18 metri di larghezza. A dicembre 2021 abbiamo sottoscritto contratti per due ketch di 56 metri: siamo pertanto convinti che il nostro percorso con Perini Navi ci garantirà maggiore visibilità in questo segmento in cui la domanda è forte e dinamica”. 
 Nell’esercizio 2021 The Italian Sea Group ha realizzato Ricavi totali pari a 186 milioni di Euro, in crescita del 60,3% rispetto ai 116 milioni di Euro registrati nello stesso periodo del 2020, andando oltre i 170 milioni di Euro indicati nella Guidance 2021.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.