Ultime notizie di Economia

Admiral: Commessa 597, il nuovo motoryacht di 100 metri



6 Novembre 2021 - Admiral, flagship brand di The Italian Sea Group, annuncia la posa della chiglia della Commessa 597, il nuovo motoryacht diesel-elettrico di 100 metri, nato dalla collaborazione con Imperial Yachts e Winch Design. 

Le linee classiche, raffinate e contemporanee caratterizzano questo motoryacht che è espressione di eccellenza progettuale, combinata con la massima performance e in particolar modo con l’eco-sostenibilità, grazie a contenuti altamente tecnologici e ad un innovativo sistema di propulsione diesel-elettrico. 

Una pista di atterraggio per elicotteri certificata, una grande piscina, una SPA da sogno, un salone multi deck e le meravigliose comode cabine guest sono solo alcuni degli elementi che permetteranno allo yacht di essere il punto di riferimento dello yachting di lusso di nuova generazione. L’eleganza degli esterni assieme alla dote avveniristica dell’ecosostenibilità confermano il valore aggiuntivo di questo motoryacht.
 “Oggi confermiamo know-how e specifica competenza nella costruzione di giga yacht di così tanta innovazione– ha concluso Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group. – “Questo progetto è un’ulteriore conferma della nostra presenza in questo segmento, sia per quanto riguarda le nuove costruzioni che il refit”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.