Ultime notizie di Economia

Il Gruppo Bomi acquisisce Linex


23 Ottobre 2021- Bomi Group, multinazionale leader nella logistica integrata al servizio del settore Healthcare, ha annunciato l'acquisizione di Line Express e ALX azienda brasiliana leader nel trasporto aereo a servizio del settore farmaceutico che consegna giornalmente prodotti ai principali distributori, ospedali e cliniche su tutto il territorio nazionale. 

 Questa operazione permetterà al Gruppo Bomi di rafforzare in Brasile la rete di Bomi Health Carrier, con cui gestisce l'intera supply chain di prodotti Healthcare fino alla consegna al destinatario finale, e di consolidare le soluzioni di Bomi Health Forwarding per la gestione e la distribuzione dei trial clinici. 

Linex, con sede a Barueri vicino a San Paolo, è stata fondata nel 2004 dalla famiglia Silva e in soli due anni è diventata leader nel suo settore di competenza. L’azienda annovera tra i suoi clienti alcune delle più importanti aziende farmaceutiche brasiliane e di tutto il mondo. La sua flotta di veicoli speciali, principalmente camion e furgoni, rispetta i più alti standard di sicurezza richiesti dall'industria farmaceutica. 

Il suo sistema di gestione del trasporto dispone della più vasta copertura nazionale e segue gli standard richiesti dall'ANVISA (Agenzia Nazionale Brasiliana di Vigilanza Sanitaria) per il trasporto di prodotti farmaceutici e affini. L’azienda offre soluzioni di imballaggio ad hoc per il trasporto aereo di prodotti fragili, campioni biologici e merci a temperatura controllata. 

Linex è riconosciuta dal mercato healthcare come partner di riferimento in termini di affidabilità, precisione e qualità nel proprio settore. Offre inoltre servizi specializzati di reverse logistics, occupandosi del recupero, raccolta, trasporto, ricezione e smistamento dei prodotti fino alla destinazione finale e proponendosi come una valida opzione per il trasporto di materiale biologico e imballaggi riutilizzabili.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.