Ultime notizie di Economia

Snav, al via i collegamenti da Napoli per Ponza e Ventotene


9 luglio 2021 - Sabato 3 luglio è ripreso il collegamento veloce tra Napoli e le Isole dell’arcipelago Pontino, facendo registrare un + 20% fin dalla prima partenza. La stima è che in tutta la stagione verranno trasportati circa 13.000 turisti. Novità di quest'anno è il cambio del molo di partenza da Napoli, infatti ogni venerdì, sabato e domenica, da luglio a settembre, si partirà dal Molo Beverello, anziché da Mergellina, con stopover a Ischia-Casamicciola. 
“Le isole di Ponza e Ventotene si affermano come una delle mete più ambite per il divertimento estivo o anche per concedersi una pausa ristoratrice in acque limpidissime e l’ottima risposta del mercato delle prime partenze, ci fa ben sperare in un rapido sold-out anche per i prossimi weekend” 
afferma Giuseppe Langella, Amministratore Delegato della Società. Grazie al sistema di check-in veloce “Easy Boarding” si potrà salire direttamente a bordo mostrando il biglietto dallo smartphone, così da evitare assembramenti nelle aree di imbarco; le unità veloci SNAV garantiscono i più alti standard di sicurezza e sanificazione degli ambienti con sistemi riconosciuti dal Ministero della Salute.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.