Ultime notizie di Economia

Msc firma un nuovo accordo con Cruise Saudi


30 luglio 2021 – La Divisione Crociere del Gruppo MSC ha firmato un accordo quinquennale con Cruise Saudi per i diritti di attracco preferenziali nel porto di Gedda. L’accordo costituisce un’ulteriore dimostrazione dell’impegno a lungo termine della compagnia per sostenere lo sviluppo del settore turistico locale, operando crociere nel Mar Rosso e nel Golfo Arabico. 

 L'annuncio è stato fatto a Gedda nel momento in cui una delle navi più moderne della Compagnia, MSC Bellissima, ha celebrato l'apertura del nuovo terminal passeggeri della città con una cerimonia speciale a bordo della nave. Il nuovo terminal crociere accoglierà gli ospiti a bordo per l'attesissima stagione inaugurale di MSC Bellissima nel Mar Rosso, proponendo crociere di 3 e 4 notti in Egitto e in Giordania, con partenza da Gedda, Arabia Saudita, fino alla fine di ottobre. 
"Questo è un giorno storico per tutti noi” 
ha sottolineato Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Cruises.
 “La più grande e innovativa nave da crociera che opera nel Mar Rosso è salpata dal nuovo terminal di Gedda segnando un nuovo inizio per le crociere in Arabia Saudita e, più in generale, per la sua crescente industria turistica. Ora i nostri ospiti provenienti da tutto il mondo potranno sperimentare gli itinerari unici in questo fantastico Paese, ricco di siti storici patrimonio mondiale dell'UNESCO e circondato da coste incontaminate. Grazie a questo nuovo accordo, lavoreremo all'unisono insieme a Cruise Saudi per far crescere e sviluppare un turismo sostenibile in Arabia Saudita, in linea con la nostra strategia e i nostri obiettivi. Lavoreremo insieme per attrarre ospiti da tutti gli angoli del mondo e dai mercati locali offrendo loro una vacanza speciale a bordo delle nostre navi nel Mar Rosso e nel Golfo Persico come nessun’altra”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.