Ultime notizie di Economia

Wizz Air continua l'espansione della sua rete in Italia


13 maggio 2021 - Wizz Air a soli 7 mesi dall'apertura della base annuncia oggi l'assegnazione del terzo Airbus A321NEO alla sua base di Catania e l'avvio di 6 nuove rotte. Wizz Air ha inoltre annunciato due nuove rotte dall'aeroporto di Brindisi. Dal 3 luglio 8 nuove rotte partiranno dall'Italia. 

Collegamenti internazionali come Abu Dhabi, Tel Aviv, Santorini, Heraklion e Praga e nazionali come Torino arricchiranno il network della compagnia dall'aeroporto di Catania e i collegamenti con Milano Linate e Santorini arricchiranno l'offerta dalla Puglia, offrendo ai passeggeri una completa scelta di destinazioni leisure, city break e mete di interesse culturale. 

A Catania, l’aeromobile aggiuntivo e l’ulteriore capacità che porta nella regione rappresentano un investimento significativo nell'aeroporto di Catania Fontanarossa e localmente, con la creazione di oltre 40 posti di lavoro diretti e oltre 350 posti di lavoro indiretti, a supporto di industrie come aviazione, trasporti, ospitalità e turismo. 

Il collegamento della Sicilia con 6 famose destinazioni nazionali e internazionali darà una spinta all'economia locale aumentando la capacità dell'aeroporto di Catania di oltre 490.000 posti / anno, fornendo ai passeggeri locali opportunità di viaggio ancora più convenienti ed entusiasmanti sempre a portata di mano.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.