Ultime notizie di Economia

Rinnovato il consiglio direttivo del Propeller Club di Milano


6 aprile 2021 - È stato rinnovato il consiglio direttivo del The International Propeller Club Port of Milan, l'associazione senza scopo di lucro ha l'obiettivo di far meglio conoscere all'opinione pubblica i temi della logistica e dei trasporti. Comprende oltre 100 soci in rappresentanza delle più importanti aziende della logistica e dei trasporti lombarde, consulenti, docenti, avvocati, assicuratori e broker. 

L'assemblea annuale del Propeller Club di Milano ha confermato Riccardo Fuochi come presidente e ha provveduto a rinnovare il resto del consiglio direttivo per il triennio 2021-2023 che risulta composto da Eugenio Muzio (past president), Fausto Benzi (vice presidente), Guido Moretti (tesoriere), Luca Castigliego (delegato ai rapporti con il Propeller Nazionale), Alessio Franconi (presidente del Gruppo Giovani), Rosa Abbate , Manuela Bellistri, Giovanni Costantini, Jean Francois Daher, Claudio Franconi, Franco Larizza, Marco Lopez de Gonzalo, Giovanni Mundo, Giuseppe Perugini (segretario), Federico Prestileo e Costantino Volpe. 

Riccardo Fuochi, ringraziando i consiglieri uscenti, si è detto 
«molto felice della composizione di questa squadra che - ha spiegato - lavorerà in una ottica di continuità e che vede esponenti di assoluto livello e professionalità del nostro mondo. Il consiglio – ha precisato Fuochi - darà sicuramente grande impulso alle attività del prossimo triennio. Vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento per Milano, e non solo, per i temi della logistica e dei trasporti, approfondiremo anche argomenti di interesse generale sia economico che sociale». 
L'elezione e l'assegnazione delle cariche sono state precedute dalla relazione di Fuochi sul triennio 2018-2020 che ha evidenziato il grande attivismo del sodalizio meneghino, anche in questo particolare periodo di Covid 19, affrontando sempre in modo molto qualificato temi diversificati in economia, logistica e trasporti, formazione, arte e politica.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.