Ultime notizie di Economia

La Bmt si terrà dal 18 al 20 giugno alla Mostra d'Oltremare di Napoli


28 Aprile 2021 - In seguito alla pubblicazione del decreto che consente la ripartenza delle fiere a partire dal prossimo 15 giugno, La Progecta, società organizzatrice dell’importante appuntamento b2b, conferma il regolare svolgimento della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli dal 18 al 20 Giugno 2021.

 Questa data coincide con la preparazione e con la commercializzazione dell’offerta del nuovo prodotto turistico 2021-2022 che oltre a proporre le programmazioni tradizionali, rivolge l'attenzione anche al turismo di prossimità ponendo al centro il territorio della nostra Bella Italia.
 "Siamo soddisfatti della data 18/20 Giugno perchè con la BMT potremo realizzare nei tempi giusti ed in sicurezza quella che passerà alla storia come la prima fiera in presenza che racconterà la rinascita del Turismo" 
- commenta Angioletto De Negri. BMT 2021 si presenta con un layout rinnovato negli spazi e nei percorsi, studiato appositamente da un team di Architetti per garantire l’esperienza di partecipazione in massima sicurezza e tranquillità. La fiera si svolgerà in parte open air, nel meraviglioso parco monumentale della Mostra d'Oltremare ed in parte nei tradizionali padiglioni interni con maglie espositive allargate e distanziamento prescritto. 

Tutto nel rispetto dei protocolli di sicurezza ufficiali AEFI. Finalmente ci ritroveremo tutti dal vivo per muovere i primi passi verso la tanto attesa "ripartenza" entusiasti di venire a Napoli, nel miglior periodo dell'anno ideale anche per visitare le località turistiche della Campania e di tutta Italia. Sono tante le adesioni di nuovi espositori oltre a quelli già consolidati e di Buyers Italiani ed Internazionali.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.