Ultime notizie di Economia

La magia della Sardegna per la prossima stagione estiva


23 febbraio 2021 – Anche per la stagione 2021 la Sardegna è il cuore della rete di collegamenti marittimi proposta da Grimaldi Lines. Il suo mare incontaminato, le sue spiagge di sabbia bianca e sottile, le rocce millenarie e il profumo del mirto attirano ogni anno tutti coloro che desiderano trascorrere qualche giorno tra relax e natura: un’utenza molto allargata, che richiede sempre più di iniziare la vacanza con un viaggio via mare particolarmente confortevole e sicuro. 

Dopo l’introduzione del nuovo collegamento da Salerno e Palermo per Cagliari e viceversa, Grimaldi Lines dedica agli amanti dell’isola una altra importante novità: famiglie, coppie e gruppi di amici potranno viaggiare a bordo dei cruise ferry gemelli Cruise Sardegna e Cruise Europa. 

Le due navi moderne ed accoglienti, destinate alla linea Livorno-Olbia e viceversa, incrementano notevolmente la capacità di trasporto da/verso la Sardegna del nord e consentono alla Compagnia di rispondere positivamente alla richiesta del mercato sempre in crescita. La Cruise Sardegna è entrata in servizio giovedì 18 febbraio, mentre l’11 marzo è previsto il primo viaggio della Cruise Europa. Le due unità, che possono accogliere fino a 2.850 passeggeri e 215 auto al seguito per ogni viaggio effettuato, offrono agli ospiti un elevato standard di accoglienza e servizi. 

I passeggeri potranno usufruire di 413 cabine di ogni tipologia (interne, esterne, junior suite e Owner’s suite) e 547 poltrone reclinabili. Per trascorrere piacevolmente la traversata, si potrà scegliere tra ristorante à la carte, self-service, caffetterie, negozio, piscina esterna con solarium, area attrezzata per bambini, centro benessere con palestra ed altri ampi spazi per l’intrattenimento notturno. Sulla destinazione Sardegna Grimaldi Lines ha concentrato le navi più belle del Mar Mediterraneo, confermando la centralità dell’Isola nei piani di crescita della Compagnia. Cruise Sardegna e Cruise Europa si affiancano infatti alle ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, che navigano sulla rotta Civitavecchia-Porto Torres-Barcellona e ritorno e che vantano un importante primato: sono infatti le prime navi del Mediterraneo a zero emissioni in porto, a testimonianza dell’attenzione della Compagnia per modalità di trasporto sempre più green e rispettose dell’ambiente. La Compagnia collega inoltre Civitavecchia ad Olbia e viceversa, da giugno a settembre.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.