Ultime notizie di Economia

CIRCLE partecipa all’European Mid Small Cap Forum


6 febbraio 2021 - Circle S.p.A. partecipa all’edizione 2021 dell’evento “European Mid Small Cap Forum”. L’evento, che prevede una serie di incontri one-to-one organizzati quest’anno in forma digitale a causa della pandemia da COVID-19, è organizzato da Lond Capital con l’obiettivo di promuovere l’incontro tra le aziende quotate partecipanti e gli investitori, accrescendone la reciproca conoscenza.

Circle, in particolare, condividerà con gli investitori la Strategic Road Map 2024 articolata sulle seguenti 4 linee guida strategiche: 
• l’evoluzione dei prodotti proprietari, in primis Milos®, MasterSped® e MasterTrade® coerentemente con le relative Road Map, e dei nuovi servizi “federativi” che permettono in maniera semplice e veloce di rendere interoperabili le piattaforme IT in uso nella Supply Chain; 
• l’evoluzione dei servizi Connecting EU, con particolare riferimento alle opportunità derivanti dal fondo per la Ripresa dell'Unione Europea Next Generation EU 
• l’espansione geografica nelle aree target, quali Mediterraneo, Europa Centrale, Middle East e area baltica
• il perseguimento di progetti e operazioni strategiche quali “systematic M&A” per l’acquisizione di servizi complementari a quelli offerti da CIRCLE Group o in mercati su cui la strategia di sviluppo del Gruppo è focalizzata.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.