Ultime notizie di Economia

Ryanair basa il quarto aeromobile all'aeroporto di Napoli


23 dicembre 2020 - Ryanair ha annunciato ieri che baserà un ulteriore aeromobile all'aeroporto di Napoli come parte del suo operativo per l’estate 2021, offrendo un totale di 46 rotte e una crescita del 20% del traffico Ryanair sull’aeroporto di Napoli. La base di Napoli di Ryanair prevederà quattro aerei basati (1 in più con un investimento di altri $ 100 milioni); 46 rotte, tra cui 17 nuove per l’ estate 2021; 150 voli settimanali – con un aumento del 20%; Collegamenti con destinazioni leisure come Zante, Maiorca e Zara, city break a Edimburgo e Parigi, nonché collegamenti regionali con Alghero, Cagliari e Torino;oltre 1.920 posti di lavoro diretti e indiretti.

 Il direttore commerciale di Ryanair Jason McGuinness ha dichiarato: “Ryanair è lieta di aggiungere un quarto aeromobile alla base di Napoli, soprattutto in un momento in cui le altre compagnie aeree nella regione stanno operando tagli. Abbiamo sempre avuto un rapporto solido con Napoli, con il nostro primo passeggero all'aeroporto di Napoli nel 2017 e da allora abbiamo fatto volare oltre 6 milioni di viaggiatori da / per la destinazione. Questo investimento sosterrà l'occupazione locale, una migliore connettività, il turismo e la ripresa economica nella regione.

 Il nostro operativo per l'estate 2021 di Napoli sarà il più consistente finora, con un totale di 46 rotte (comprese 17 nuove rotte) e oltre 150 voli ogni settimana. Ryanair offre crescita e maggiore connettività tra gli aeroporti europei che offrono operazioni efficienti e tariffe aeroportuali competitive. Abbiamo rafforzato la nostra partnership con l'aeroporto di Napoli per garantire la crescita della capacità e migliorare i servizi per i locali, per chi si sposta per affari o per tutti coloro che desiderano visitare la regione".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.