Ultime notizie di Economia

Confitarma conferma Mattioli Presidente per un biennio



10 dicembre 2020 - Il 9 dicembre a Roma, presieduta da Mario Mattioli, si è tenuta invideoconferenza l’Assemblea straordinaria della Confederazione ItalianaArmatori. All’ordine del giorno la votazione per la conferma allapresidenza per un biennio del Presidente uscente, deliberato dal Consiglioconfederale del 19 novembre su proposta della Commissione diDesignazione, come previsto dal Regolamento Unico per il Sistema diConfindustria. L’Assemblea ha deliberato all’unanimità di confermare perun biennio il Presidente in carica.
“Ringrazio gli amici e colleghi per la rinnovata fiducia nel mio operato – haaffermato il Presidente Mattioli - continuerò adimpegnarmi assiemeall’ottima squadra e all’efficiente struttura di Confitarma per essereall’altezza delle vostre aspettative, consapevole che la nostra è unacategoria molto importante per il Paese, con caratteristiche diverse dallealtre realtà imprenditoriali, fondamentale soprattutto oggi, in cui tutto ilmondo sta vivendo esperienze molto difficili con dinamichestraordinariamente complesse. Continueremo il costruttivo dialogo con leIstituzioni italiane ed estere, vogliamo essere il punto di riferimentodell’economia blu assieme a Confindustria, partecipando in manieracostruttiva per il Paese ai progetti del PNRR”.
 “È arrivato il momento – ha aggiunto Mario Mattioli – di portare atermine la revisione dello Statuto di Confitarma al fine di adeguarlo aquello di Confindustria, rispettando la specificità della nostra baseassociativa. Il mio impegno in questo biennio sarà anche varare il progettodi una nuova governance, nuova composizione e nuove competenze degliorgani confederali, continuando a dare voce e rappresentanza a tutti i settoridel comparto marittimo associati alla Confederazione”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.