Ultime notizie di Economia

AIR TECH ITALY, le nomine dell’Associazione


4 dicembre 2020 - Il Consiglio Direttivo di AIR TECH ITALY, la prima Associazione di imprese italiane fornitrici di prodotti, tecnologie, impianti, servizi del settore aeroportuale e delle imprese che operano nella gestione e nel controllo del traffico aereo, patrocinata da ENAC, ha nominato in qualità di presidente Giulio De Carli, Managing Partner di One Works, e in qualità di vicepresidente Alessia Forte, presidente del CdA di Forte Secur Group. 
“Quest’anno il comparto aereo ha subito un impatto senza precedenti. – afferma Giulio De Carli – L’industria è chiamata a uno sforzo enorme di ridefinizione di modelli e strategia. Con AIR TECH ITALY, che riunisce molti degli attori importanti del comparto, lavoreremo per sostenere la ripresa, rappresentando la nostra filiera verso tutti i più importanti stakeholders e promuovendo iniziative e opportunità qualificate, sia a livello nazionale che internazionale”.
Aggiunge la vicepresidente Forte “Per la prima volta nasce in Italia un’Associazione composta da aziende specializzate nel comparto aeroportuale; associazione che potrà confrontarsi ad armi pari con le omologhe realtà che già da anni operano negli altri Paesi a sostegno del business di questo fondamentale settore economico”. De Carli e Forte lavoreranno a sostegno dell’Associazione, insieme al Consiglio Direttivo, con l’obiettivo di valorizzare, verso le società di gestione degli aeroporti italiani ed esteri e verso le istituzioni operanti nel settore infrastrutture e trasporti, le eccellenze e il know-how dell’industria italiana.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.