Ultime notizie di Economia

Protocollo di collaborazione tra Claai e Confetra




1 agosto 2020 - Nei giorni scorsi, prima la giunta di Confetra poi l'ufficio di presidenza della CLAAI, hanno ratificato l'intesa tra le due organizzazioni, in relazione al comparto della logistica e del trasporto merci. CLAAI - Confederazione artigiana che conta migliaia di imprese, riunite in associazione dal 1954 e con circa 80 sedi territoriali - è una delle più autorevoli voci delle PMI del settore autotrasporto. Il presidente di Confetra, Guido Nicolini, commentando l'intesa, ha dichiarato:

"E’ un onore per Confetra essere stata individuata da CLAAI come un interlocutore confederale affidabile, serio, impegnato sui tanti fronti aperti sempre a sostegno delle imprese della logistica e del trasporto merci. Ci faremo carico, nella nostra attività istituzionale di collaborare alla valorizzare e allo sviluppo del sistema a rete per l’intera filiera dei servizi della logistica e del trasporto anche alla luce delle istanze del mondo artigiano, tra i maggiori protagonisti del comparto autotrasporto in Italia. Auspico, e lavoreremo senza sosta, affinché questa cooperazione possa presto sfociare, come previsto dal Protocollo di Intesa appena sottoscritto, nella piena confluenza di CLAAI nel nostro sistema confederale". 
"Da settembre, con il presidente Stefano Fugazza, metteremo in campo tutte le sinergie necessarie. Nel frattempo, iniziamo il confronto sui dossier aperti: rinnovo del CCNL di settore, proposte per Recovery Found e Logistica, monitoraggio sull'attuazione di Italia Veloce, iter parlamentare del DL Semplificazioni".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.