Ultime notizie di Economia

Matthieu Gasselin sarà il nuovo AD del Gruppo Sogemar


1 agosto 2020 - Il consiglio di amministrazione di Sogemar Spa nominerà Matthieu Gasselin nuovo Amministratore Delegato del Gruppo Sogemar a decorrere dal 1 Settembre 2020. Gasselin, 46 anni, nato in Francia, succede a Sebastiano Grasso, che è stato alla guida del Gruppo Sogemar negli ultimi 20 anni. Gasselin ha ricoperto numerosi incarichi internazionali in ruoli dirigenziali, di cui diversi anni presso CNH Industrial e successivamente presso BCUBE, come Direttore Generale della Business Unit Trasporti.


 "Guidare Sogemar, un'azienda con una storia così importante, è una sfida particolarmente interessante - ha affermato Gasselin - Negli ultimi anni il braccio intermodale del Gruppo Contship Italia è stato protagonista di un notevole sviluppo e sarà importante riuscire a sfruttare il potenziale esistente di Sogemar e delle sue società operative Hannibal, Oceanogate Italia e Rail Hub Milano, per essere ancora più competitivi”.
"Con Matthieu Gasselin, abbiamo avuto successo nel reclutare un manager di grande esperienza, di cui abbiamo piena fiducia e con cui riusciremo a dare nuovo impulso all'azienda al fine di rafforzare la posizione del Gruppo Sogemar come uno dei leader di servizi intermodali - ha dichiarato Thomas Eckelmann, Presidente del gruppo Sogemar e Presidente di EUROKAI GmbH & Co. KGaA., azionista di riferimento del Gruppo Contship Italia - Siamo grati e riconoscenti a Sebastiano Grasso per l’impegno e la leadership con cui ha guidato il Gruppo Sogemar in queste due ultime decadi".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.