Ultime notizie di Economia

Ryanair lancia la nuova rotta invernale Bari-Vienna


30 luglio 2020 - Ryanair ha annunciato una nuova rotta da Bari a Vienna, con quattro collegamenti alla settimana a partire da ottobre 2020, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020 di Ryanair. I passeggeri italiani possono ora prenotare una vacanza invernale a Vienna, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l'equipaggio. Chiara Ravara - Head of International Communications di Ryanair - ha dichiarato:
 “Ryanair è entusiasta di lanciare la rotta Bari-Vienna con 4 frequenze settimanali, a partire da ottobre, come parte integrante dell’operativo per l’inverno2020. I clienti di Bari possono ora prenotare voli per Vienna fino a marzo 2021.” 
Tiziano Onesti, Presidente di Aeroporti di Puglia - ha dichiarato:
“L’annuncio dell’estensione del collegamento fra Bari e Vienna, che segue di pochi giorni la conferma in ambito nazionale del volo Bari-Cuneo rappresenta un’occasione straordinaria di crescita per la nostra regione e per l’infrastruttura aeroportuale. L’estensione del volo, che ribadisce il valore strategico della destagionalizzazione per la Puglia, sul quale da tempo lavoriamo in sinergia con la Regione, l’assessorato al Turismo e le Agenzie regionali del settore, rappresenta un volano di crescita del nostro territorio sempre più orientato all’internazionalizzazione delle rotte e al rafforzamento del network. Ma soprattutto, rappresenta un fattore di continuità rispetto alla forte azione tesa alla ripresa di tutti i collegamenti, Oltre che un segnale di un progressivo ritorno alla normalità per i nostri aeroporti. Sono convinto che questo collegamento – ha concluso il Presidente Onesti – agevolerà maggiormente la crescita turistica di entrambi i territori”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.